Fireworks

FUOCHI D'ARTIFICIO

Spettacoli pirotecnici classici, acquatici e piromusicali

Fuochi d'Artificio Classici

Rendi memorabile l'evento

Nel classico spettacolo pirotecnico, il sapiente mosaico di luci, riflessi e suoni è studiato attentamente, allo scopo di donare all'evento un sapore magico e ancestrale.

Come in una fiaba, il cielo lentamente s'infiamma di luci, disegnando geometrie inaspettate e favolose simmetrie, in un affastellarsi di visioni, rimbombi e fragori.

Una dimensione onirica, in cui i quattro elementi si rivelano e mostrano tutta la loro bellezza: una stupenda cartolina celeste, ideale per la celebrazione di feste patronali, sagre, notti rosa, notti bianche, matrimoni, eventi aziendali ed eventi privati.

Fuochi d'Artificio Acquatici

Dall'acqua la luce, in cielo.

Per fascino ed emozione, lo spettacolo pirotecnico acquatico non teme rivali.

L'allestimento di fuochi d'artificio presso spiagge, cigli e pontili galleggianti infatti, permette di rispecchiare sulla superficie acquatica quello che avviene nel cielo, garantendo al pubblico una performance di grande suggestione ed effetto scenico.

A far corredo ai variopinti colori del cielo ci saranno:

  • Fontane galleggianti, che hanno la peculiarità di rimanere accese e galleggiare una volta raggiunta l'acqua;
  • Tappeti lampeggianti, costituiti da piccoli bengala galleggianti in grado di formare tappeti luminosi colorati (rossi, verdi e bianchi) lungo la superficie acquatica;
  • Sfere, salici e farfalle acquatici, appositamente creati per l'occasione in modo da "esplodere" al contatto con l'acqua anzichè al raggiungimento di una certa altezza.

Grazie all'utilizzo di queste tecnologie, i fuochi d'artificio aerei possono essere simultaneamente impiegati con quelli acquatici, in un'estasi sensoriale tutta da vivere e assaporare. Lo spettatore inoltre, si troverà di fronte a una sensazione quasi ossimorica, vedendo il fuoco prendere forza proprio dall'elemento che normalmente lo estingue, l'acqua.

Mediante l'utilizzo di apposite zattere, barche o chiatte inoltre, è possibile raddoppiare l'incanto dello spettacolo pirotecnico, lanciando i fuochi direttamente dall'acqua.

Il contrasto dei due elementi, unito alla magia dei riflessi acquatici, disegnerà sfumature inedite, all'interno di una cornice naturale in cui cascate del Niagara, peonie a effetto salice, ventagli e piogge dorate saranno i padroni incontrastatai della scena.

Fuochi Artificiali dall'Acqua
Fuochi Artificiali Piromusicali

Fuochi d'Artificio Piromusicali

"Ogni musica che non dipinge nulla non è che rumore."
Jean Baptiste Le Rond d'Alembert, Enciclopedia, 1751

Forza ed eleganza, insieme.

Lo spettacolo piromusicale permette di coniugare la forza e i colori dei fuochi d'artificio all'eleganza e melodia della musica, in un affascinante tripudio di luci e note.

Veri e propri fuochi danzanti, che riescono immediatamente a far vibrare le corde del cuore come sanno fare soltanto le migliori performance artistiche.

La perfetta armonizzazione tra fuoco d'artificio e colonna sonora è ottenuta mediante speciali software, in un connubio sensoriale tutto da vivere e assaporare.

Uno dei segreti che rendono la musica così magica è il fatto che spesso si associano le canzoni a particolari momenti della propria vita, in grado di rievocare ricordi e sensazioni ormai dimenticati. Proprio per questo Franco Pozzi ritiene fondamentale che sia il cliente a decidere la canzone che farà da colonna sonora allo spettacolo.

In base alla canzone scelta, saranno progettati con molta cura i fuochi da lanciare, che verranno installati lungo la location il giorno dell'evento.

Spettacoli

Scopri tutti i nostri spettacoli

Contatti

Siamo a tua disposizione
per qualsiasi domanda o chiarimento

Pozzi Franco srl | P. Iva: 03509710160

Sede e Showroom: via Papa Giovanni xxiii, 17 - 24042 Capriate San Gervasio (BG)

Tel: +39 02 9090 060 - Mobile 1: +39 339 1266 517 - Mobile 2: +39 338 58 56 390 - Email: info@francopozzi.com

La società ha ricevuto nel corso del 2020 aiuti di stato pubblicati sul RNA sezione Trasparenza.